News

Gruppo dell’Amicizia - SEA Ghostbusters

Il mese di Febbraio è stato come da tradizione motivo di incontro per le comunità delle nostre vallate sotto una pioggia di coriandoli tra le varie cornici di folla in maschera.

High speed rail in Egypt

E' attualmente in corso la prima messa in opera dei trasformatori monofase SEA per le stazioni di alimentazione per l'Egitto.

Questa importante nuova linea ferroviaria sta diventando giorno dopo giorno realtà.

Trofeo Città di Asiago Under 10

Lo sport, come sappiamo, ricopre da sempre una componente essenziale per lo sviluppo psicofisico dell'essere umano e risulta determinante nella nostra cultura, sociale e familiare, grazie alla sua funzione educativa.

Bluemint Steel

SEA SpA ha recentemente firmato un Protocollo di Intesa con Thyssenkrupp ElectricalSteel per ridurre le emission di CO2 nella propria catena di valore.

7000 km in bici per aiutare Michele

SEA SpA ha deciso di sostenere la raccolta fondi per per le cure mediche di Michele Confente, sfortunato ragazzo di Montecchio Maggiore, caduto durante un'escursione sul Monte Pasubio e ora ricoverato in gravi condizioni presso una struttura specializzata.

Il trasformatore ECO AT/MT per ENEL

SEA SpA ha recentemente realizzato un trasformatore da 25 MVA 132/15,6 kV con la particolarità di essere raffreddato ed isolato in fluido estere naturale e con i radiatori in alluminio.

Installazione di un 40 MVA ONAF

SEA SpA ha recentemente testato un trasformatore da 40000 kVA con tensione primaria 115.5 kV e installato a Ohlsdorf in Austria.

Trattasi della prima fornitura di un accordo quadro siglato con una importante azienda elettrica austriaca.

E4 Il Progetto del bypass di Stoccolma

La Regione di Stoccolma sta continuamente crescendo ed entro il 2030 la sua popolazione aumenterà dai 2 milioni di oggi a circa 2,5 milioni.

Pagine