Impianto di Generazione Diesel - UK

Sono stati recentemente installati n.10 trasformatori step-up in Cornovaglia (Regno Unito).

I trasformatori sono stati progettati con cassa a onde, con il lato primario a 33 kV e lato secondario a 415 V.
Sul lato MT sono stati previsti n.3 isolatori plug-in di tipo a cono esterno 36 kV / 400 A e sul lato LT n.3 + 1 terminali di tipo Pioch, rispettivamente sui lati opposti della parete della cassa.
È stato installato un dispositivo di protezione integrato DGPT2 per monitorare la temperatura, la pressione e il livello dell'olio del trasformatore e una valvola di pressione è stata posizionata sul coperchio in caso di sovrapressione all'interno della cassa.
L'ingresso cavi del lato secondario è previsto attraverso il cassonetto  di protezione dal basso e può ricevere n.4 cavi da 630 mmq per ogni fase; sia i cassonetti del lato primario che secondario sono in IP55.

   

I trasformatori sono stati collegati a 40 generatori diesel.
L'impianto di generazione diesel è di 20 mega-watt e sarà parte di un piano di "riserva" per sostenere la National Grid in caso di emergenza. La centrale elettrica sarà limitata a funzionare per un massimo di 200 ore all'anno e sarà messa in servizio solo quando richiede la National Grid. La sua applicazione di pianificazione ha soddisfatto tutte le prove necessarie per il livello di rumore, l'inquinamento atmosferico e l'impatto sul sito e sul paesaggio confinante.

    

Il governo inglese ha annunciato nel mese di Dicembre che stava predisponendo 175 milioni di sterline in sovvenzioni per "impianti di generazione diesel" per sostenere la National Grid in caso di emergenza.