SEA SOCIETÀ ELETTROMECCANICA ARZIGNANESE

Technology, Reliability, Safety 
TRANSFORMING THE FUTURE

Esperienza in prodotti ad elevata performance dal 1959

SEA è diventata sinonimo di tecnologia, affidabilità, sicurezza e servizio grazie ai nostri managers, alla creatività ed esperienza dei nostri disegnatori, all'aggiornamento costante dei nostri tecnici, ai continui investimenti in ricerca e sviluppo derivanti da una forte motivazione al miglioramento continuo. 
Competenza professionale e le migliori tecnologie sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza:
Trasformatori monofase e trifase immersi in liquido isolante o a secco con avvolgimenti di BT isolati in resina o aria con isolante Nomex®, trasformatori con nucleo amorfo ad alta efficienza, reattori e bobine con varie potenze, tipologie di raffreddamento e esecuzioni speciali.
Una gamma di competenze di elevata qualità rivolto a qualsiasi tipo di clientela: a partire dalle utility fino agli OEM (Original Equipment Manufacturer), dalle stringenti esigenze delle EPC (Engineering Procurement and Construction) ai fini della distribuzione standard.
SEA, un marchio che si rinnova con serietà commerciale e affidabilità per una costante evoluzione nella tradizione.

News & Events

Project "ROSSI, PALESTRA DI IMPRESA"

L’ Associazione Ex-Allievi I.T.I.S. "Rossi" di Vicenza – APS ha completato l'iter di approvazione del progetto di rifacimento e copertura del campo sportivo esterno del Rossi.

SEA BLUEMINT® AWARD

Siamo orgogliosi di annunciare che il 7 Maggio S.E.A. #SEAtrasformatori ha ricevuto il Bluemint Award da THYSSEN #tKES.

Gruppo dell’Amicizia - SEA Ghostbusters

Il mese di Febbraio è stato come da tradizione motivo di incontro per le comunità delle nostre vallate sotto una pioggia di coriandoli tra le varie cornici di folla in maschera.

Trofeo Città di Asiago Under 10

Lo sport, come sappiamo, ricopre da sempre una componente essenziale per lo sviluppo psicofisico dell'essere umano e risulta determinante nella nostra cultura, sociale e familiare, grazie alla sua funzione educativa.