SEA SOCIETÀ ELETTROMECCANICA ARZIGNANESE

Technology, Reliability, Safety 
TRANSFORMING THE FUTURE

Esperienza in prodotti ad elevata performance dal 1959

SEA è diventata sinonimo di tecnologia, affidabilità, sicurezza e servizio grazie ai nostri managers, alla creatività ed esperienza dei nostri disegnatori, all'aggiornamento costante dei nostri tecnici, ai continui investimenti in ricerca e sviluppo derivanti da una forte motivazione al miglioramento continuo. 
Competenza professionale e le migliori tecnologie sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza:
Trasformatori monofase e trifase immersi in liquido isolante o a secco con avvolgimenti di BT isolati in resina o aria con isolante Nomex®, trasformatori con nucleo amorfo ad alta efficienza, reattori e bobine con varie potenze, tipologie di raffreddamento e esecuzioni speciali.
Una gamma di competenze di elevata qualità rivolto a qualsiasi tipo di clientela: a partire dalle utility fino agli OEM (Original Equipment Manufacturer), dalle stringenti esigenze delle EPC (Engineering Procurement and Construction) ai fini della distribuzione standard.
SEA, un marchio che si rinnova con serietà commerciale e affidabilità per una costante evoluzione nella tradizione.

News & Events

Metal Expo - Russia 2018

La scorsa settimana (dal 14 al 17) a Mosca sono stati esposti i prodotti del settore metallurgico, delle leghe del ferro e non, con varie soluzioni per lo sviluppo di questo particolare segmento industriale.

Electricity Convention of Malaysia 2018

Il Dipartimento di Welfare, attività sociali e sportive JKR della Electrical Engineering Branch (AKSI) e l'Istana Budaya Welfare & Recreation Club (KERIS) hanno organizzato la JKR Malaysia Electrical Engineering Convention 2018.

Transformer service training

SEA ha recentemente fornito un 16 MVA per un'importante centrale elettrica situata ad Edimburgo, in Scozia.

Progetto Lagos Energy City

Lagos vuole essere la prima città smart city d'Africa.
Il suo governo sta sfruttando appieno l'era digitale e vuole sviluppare rapidamente la città, trasformandola in una vera megalopoli di cui essere orgogliosi.