1500 kVA 11/0.4 kV CRTs

SEA ha recentemente concluso la fornitura di trasformatori in resina per l'Ente Energetico "Dubai Electricity & Water Autority" (DEWA) negli Emirati Arabi Uniti (UAE).

Il contratto era stato aggiudicato durante il 2017 e consisteva nella progettazione, produzione, test e spedizione di trasformatori di distribuzione in resina, con potenza nominale di 1500 kVA e tensioni nominali di 11 / 0,4 kV dotate di smart meters a bassa tensione.
Questo fa parte degli sforzi continui di DEWA per soddisfare i vari requisiti per espandere la rete di distribuzione elettrica e fornire i suoi servizi in modo affidabile ed efficiente secondo standard di livello mondiale.
DEWA è una degli Enti Energetici più eccezionali a livello mondiale, secondo i confronti standard effettuati con le sue controparti nei vari paesi sviluppati.
DEWA ha ottenuto grandi risultati in termini di efficienza, affidabilità, sostenibilità e gestione degli investimenti, nonché del funzionamento delle sue reti.
DEWA si concentra sulla disponibilità, affidabilità ed efficienza in tutti i suoi servizi, e sta sviluppando e migliorando in modo proattivo tutti i suoi processi per raggiungere l'eccellenza in tutti i suoi servizi.
Questi trasformatori aumenteranno la capacità, l'efficienza e l'affidabilità della rete di distribuzione di energia elettrica a Dubai, al fine di assicurare una fornitura continua e stabile di energia a tutti gli interessati.

È un enorme orgoglio per SEA far parte di questo importante progetto negli Emirati Arabi Uniti.