Gruppo dell’Amicizia - SEA Ghostbusters

Il mese di Febbraio è stato come da tradizione motivo di incontro per le comunità delle nostre vallate sotto una pioggia di coriandoli tra le varie cornici di folla in maschera.
Al passaggio dei chiassosi cortei i manti stradali si son coperti di un tappeto di festa danzante, riportando il centro di Chiampo, Arzignano e Cornedo a ritroso nel tempo, creando atmosfere ludiche, medievali e misteriose.
A tutto ciò ha contribuito anche il carro dei Ghostbusters con i fantasmi surreali immersi nelle nuvole grigio-azzurre di questo cielo invernale.
Ad Arzignano è stato dato il Premio Colombina per originalità e impegno proprio al carro Ghostbusters del Gruppo dell’Amicizia di Arzignano,
Il Gruppo dell'Amicizia è un gruppo di volontariato sociale che dal 1981 passa momenti di felicità e di svago con gli amici diversabili.
Gite, feste, recite teatrali dove ognuno è se stesso e condivide la gioia e la spontaneità di queste persone meno fortunate.
Piccoli segni come un sorriso, una carezza o un abbraccio dati gratuitamente sono la forza esplosiva e contagiosa di questo gruppo che da 25 anni continua a tessere nel territorio una rete sempre più vasta e forte di solidarietà.
SEA SpA è orgogliosa di aver aiutato una associazione nata e cresciuta con fini e principi così nobili.